fbpx

Cos'è

Quattropassi è un calendario di attività outdoor (escursioni e trekking guidati) proposte da Professionisti della Montagna. 

Per partecipare alle attività pubblicate non è richiesta alcuna iscrizione associativa.

Quattropassi non è un’associazione, bensì un gruppo di liberi professionisti che pubblicano le loro proposte all’interno di un sito web.

Divertimento, emozioni ed apprendimento, in ogni escursione.

Con Quattropassi l’attività in natura, l’escursione in montagna, l’ascesa di una vetta, l’alba, il tramonto, le uscite in notturna e il trekking diventeranno esperienze uniche, ricche di emozioni per vivere la stessa passione, l’entusiasmo e la soddisfazione che noi proviamo. Consultate il calendario ricco di escursioni, trekkingviaggi.

Escursioni su misura: come fare?

Se volete per il vostro gruppo di amici, CAI, Cral, Parrocchie, Scout, Sci Club organizzare un’attività con i Professionisti… Date un’occhiata qui.

Se avete l’idea di regalare o trascorrere il compleanno o gli addii al celibato o nubilato in montagna, magari con una piacevole escursione, con una discesa di forra, con una ciaspolata ecc… Date un’occhiata qui.

Al neofita vogliamo far venire la voglia e offrire la possibilità di provare nuove attività all’aria aperta nuove emozioni non solo insegnando le tecniche, ma anche fornendo le attrezzature adeguate ed evitando così ricerche e spese senza avere ancora le idee chiare. Date un’occhiata qui.

Con le Guide Alpine XWORK nel portale fioriscono nuove iniziative.
Se avete frequentato un corso di escursionismo, di alpinismo invernale, di scialpinismo, di alpinismo o di arrampicata e non sapete “con CHI” uscire siete i benvenuti.A chi è già escursionista, alpinista, scialpinista ed è alla ricerca di compagni d’avventura, offriamo ricche proposte, obbiettivi sempre nuovi e nuovi orizzonti: la possibilità di poter programmare diversi itinerari scialpinistici, fantastiche discesa fuoripista; l’arrampicata o la salita di parete di roccia nascoste; così come le vie ferrate o l’ascesa della cima tanto desiderata. Parliamone…

Tutto questo è il nostro stile, la qualità e il nostro modo di fare la guida.